Masseria Cassiere bed and breakfast

A Mottola, sulla SS 100 Bari – Taranto al km 54.7 Masseria Cassiere bed and breakfast, affitta ampie camere con prima colazione inclusa.

Per soggiorni brevi e lunghi, con servizio colazione in camera, degustazione di prodotti tipici e visite guidate.

Telefono 3493269302

dsc00147

 

Ciascuna camera è autonoma e dotata di bagno. Caratteristica masseria ducale, con fresche camere arredate in stile pugliese, bianche e fresche negli interni,  con deliziosi arredi in arte povera e ferro battuto, nella quiete del Parco delle Gravine, tra i boschi di San Basilio e Burgensatico, e le vigne di Mottola.

dsc00156

La Masseria è semplice da raggiungere: Matera, la città dei Sassi e Capitale Europea della Cultura 2019 dista 31 km, Alberobello la città dei Trulli patrimonio Unesco è a 34 km, Taranto a 28 km e le spiaggie del Mar Ionio a soli 20 km, come Castellaneta Marina, Ginosa Marina e Chiatona. Bari aeroporto dista 60 km e Brindisi aeroporto 95 km.

bagno-hand

E’ possibile visitare Mottola, le chiese rupestri di San Nicola, Santa Margherita, San Gregorio, le gravine di Mottola Petruscio e il centro storico di Mottola, ‘la Schiavonia’.

E’ possibile degustare prodotti locali a Mottola, come il vino Primitivo di Mottola, l’olio Extra-vergine di oliva delle Terre Tarentine, le mozzarelle e i formaggi della tradizione di Mottola, arance e clementine del  Golfo di Taranto, vini bianchi della Valle d’Itria e Salumi della tradizione di Martina Franca, insieme alle carni al fornello di Laterza e Martina Franca, il pane di Laterza e i prodotti da forno.

prodotti-tipici(5)